Procedura di Reclamo
La procedura di reclamo si attiva scrivendo a reclamicambridge@eurolingueschool.it entro due giorni dalla data dall’esame specificando
- Nome e cognome del candidato
- Dettagli sulla sessione: data, livello, sede, orario
- Numero di candidato (Candidate Number che si trova sullo statino)
- Numero di telefono/cellulare
- Specificare il centro presso il quale è stata eseguita l’iscrizione
- Descrizione del problema o del reclamo
Reclamo su Esito dell’Esame
Se il reclamo viene aperto in merito ai risultati dell’esame o per un caso di Malpractice, si può richiedere un Results Enquiry o una procedura di appello che sarà attivata tramite il nostro centro e inviata a Cambridge Assessment English.
Per contattarci:
reclamicambridge@eurolingueschool.it
Il nostro impegno nei confronti del cliente
Tutti i reclami saranno presi in carico entro 2 giorni lavorativi successivi alla ricezione dell’email e verranno visionati direttamente dalla CEM (Cambridge Exam Manager) Prof.ssa Adriana Iacono, la quale si farà carico di avviare una inchiesta interna al fine di dare seguito al Vostra richiesta.
Ci impegniamo a fornire una risposta in 7 giorni lavorativi, informando il cliente in caso di eventuale ritardo. Se il cliente non trovasse soddisfazione con il nostro centro può sempre contattare Cambridge Assessment English.