Corsi per aziende

Corsi per aziende

Eurolingue, da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti, propone per le aziende corsi intensivi di inglese e delle seguenti lingue: francese, tedesco, spagnolo, arabo e italiano per stranieri. 

I corsi mirano al raggiungimento delle quattro abilità linguistiche (parlare, ascoltare, leggere e scrivere) nel minore tempo possibile e con particolare enfasi alla conversazione nelle aree di competenza delle singole aziende: settore turistico, commerciale, tecnico, scientifico, ecc.

Eurolingue organizza sia corsi collettivi che corsi individuali.

Corsi collettivi

Il primo passo per l’organizzazione di un corso collettivo è l’incontro tra il direttore didattico dell’Eurolingue e il responsabile dell’azienda per definire gli obiettivi e analizzare le esigenze linguistiche dei dipendenti. Si esegue il test d’ingresso per stabilire il livello di partenza dei partecipanti e si prepara il programma formativo.

Durante lo svolgimento del corso l’insegnante propone ulteriori test per valutare i progressi e introdurre eventuali correzioni.

Eurolingue fornisce inoltre all’azienda:

Corsi one-to-one (individuali)

I corsi individuali sono concepiti per le figure aziendali che hanno esigenze specifiche e devono raggiungere gli obiettivi linguistici in breve tempo. Consentono la massima flessibilità nella gestione delle lezioni.

Le seguenti aziende hanno già usufruito con successo dei nostri corsi di lingue:

Eurolingue può organizzare corsi anche in vari ambiti e sviluppare programmi specifici per l’azienda cliente.

Corsi specialistici